Resi

Tutti i prodotti acquistabili su www.amaliando.it possono essere resi, salvo eventuale specificazione contraria (merce in saldo), compilando l’apposito modulo scaricabile dalla sezione “Resi”, entro una scadenza legale di 10 giorni a partire dalla data di ricezione della merce. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita,e nel caso di bikini o biancheria intima devono conservare l’etichetta trasparente di protezione igienica affinchО venga accettata la richiesta di reso.

COME FARE PER RESTITUIRE UNO O PIù PRODOTTI?

Se avete ricevuto il vostro ordine e desiderate restituire uno o più articoli, basterà entrare nel sito, cliccare sulla sezione “Resi” e scaricare il modulo “Reso facile” ( nel modulo verrano richieste alcune informazioni sull’ordine e il prodotto che intendete cambiare, che troverete nel dettaglio della spedizione che ricevere con il pacco) . Compilate il modulo nei campi richiesti e inoltratelo all’indirizzo di posta amaliando.firenze@gmail.com . Nel minor tempo possibile Amaliando prenderà il considerazione la vostra richiesta e vi darà informazioni su come procedere in risposta alla vostra e- mail.

Qualora voleste restituire uno o più articoli acquistati Amaliando offre la possibilità di ricevere un “buono acquisto” del valore uguale alla cifra spesa per l’acquisto del prodotto, da utilizzare entro 30 giorni dalla ricezione nei nostri magazzini del vostro reso.

Se il reso fosse giustificato dall’aver ricevuto un articolo non ordinato o dall’aver ricevuto un ordine danneggiato, Amaliando si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione, altrimenti queste ultime saranno a carico del cliente. Può essere chiesta una prova fotografica della ricezione di un ordine danneggiato al fine di evitare abusi nella procedura di restituzione.